Russare non ti permette di dormire bene?

Russare non ti permette di dormire bene? Ti aiuta Sonora Plus! La sua assunzione regolare rende facile addormentarsi e garantisce un miglior riposo. Questo prodotto è esclusivamente a base di componenti naturali, che agiscono direttamente sulla causa del problema.

Snoran Plus è adatto sia agli uomini che alle donne che vogliono migliorare il funzionamento del proprio organismo e migliorare la qualità del proprio sonno attraverso l’eliminazione del russare. L’azione del prodotto è visibile già dal primo giorno di uso.

 

Prenditi cura del tuo sonno da subito!

  • Snoran Plus riduce il russamento,
  • migliora la respirazione,
  • assicura un sonno profondo e ristoratore,
  • il miglior metodo non invasivo per poter dormire bene.

Snoran Plus è il prodotto naturale più efficace per ridurre il russamento. La comoda forma in pastiglie ne assicura un uso facile. Dimentica i clip nasali!

 

Cos’è il russamento?

Il russamento è non solo il fastidioso suono derivante dalle vibrazioni del palato molle della gola. Esso è anche il segnale di un lavoro irregolare dell’organismo, soprattutto dell’apparato respiratorio. Per questo il russamento richiede un intervento. E non soltanto affinché la persona che russa non dia fastidio agli altri ma anche a sé stessa.

 

Quali sono gli effetti collaterali?

Il russamento non rende possibile respirare correttamente durante il sonno. Conseguenza del russamento sono i disturbi del sonno e la mancata ossigenazione che causano il senso di stanchezza appena ci si sveglia. Russare porta a delle pericolose interruzioni della respirazione durante il sonno, sovraccarica il cuore, causa frequenti cefalee , favorisce l’obesità.

 

In che modo Snoran Plus fa smettere di russare?

Sul mercato vi sono molti preparati per smettere di russare. Tuttavia, la maggioranza di essi è scomoda nell’uso. Particolarmente scomode sono i clip o i cerotti nasali. Si può anche ricorrere ad un metodo invasivo per ridurre il russamento, cioè all’intervento chirurgico. Il problema è che tale metodo è assai rischioso. Le Snoran Plus sono delle pastiglie facili da usare, che eliminano il russamento in modo sicuro ed efficace.

 

Descrizione dei componenti del prodotto

Ingredienti:

  • Estratto di Menta piperita: grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, riduce il gonfiore della mucosa delle vie respiratorie e facilita la respirazione
  • Estratto di melissa officinale: lenisce efficacemente la gola, diminuisce la secchezza ed il prurito. Assicura un sonno ristoratore
  • Estratto di eucalipto: diminuisce le irritazioni della gola e della laringe, aiuta le vie respiratorie
  • Estratto di radice di idraste: pulisce efficacemente le vie respiratorie, rimuovendone gli ostacoli alla respirazione
  • Estratto di radice di altea: curativo, riduce la tosse.
  • Timo in polvere: facilita il funzionamento delle vie respiratorie superiori.

 

 

Fonte: Sonora Plus

 

Condividi questa notizia