Occhiaie? NO Grazie

Tutti i giorni, molte di noi donne (e non solo dato che questo inestetismo riguarda anche gli uomini) siamo alle prese con le famose occhiaie, ovvero, i classici occhi cerchiati, facendoci sentire troppe volte inadeguate, sin dal mattino, mostrandoci un viso stanco e spento, cercando subito un modo per coprirle, attraverso correttori e schiarenti , fondotinta e quant’altro possibile pur di apparire belle.

Spesso, cerchiamo rimedi ottimali sulle riviste, dai classici cetrioli sugli occhi, alla bustine di thè ecc.. a volte ridicoli. Oggi vi presentiamo un prodotto efficace, che non copre momentaneamente le vostre occhiaie, ma bensì, vi aiuterà a ridurle (e progressivamente ad eliminarle) giorno dopo giorno;  con una semplice fiala Shep “NewAge“.

NewAge, contiene dei collageni appositamente studiati per ridurre l’invecchiamento della pelle che causa le classiche “Zampe di Gallina” Borse, Rughe e Pori, facendoci “inorridire” davanti allo specchio, incapaci di osservarci , con apprezzamenti positivi (Il Golden Collagenine, principio presente in NewAge, stimola la produzione di sostanze quali collagene ed elastina che mantengono la pelle elastica e idratata, contrastando la nascita di imperfezioni cutanee.)

NewAge, contiene principi attivi che riducono tutti questi difetti, distendendo la pelle in modo uniforme eliminando gradatamente, le imperfezione, illuminando il nostro sguardo fin dalle prime ore del mattino (In 2 minuti,riduce la comparsa di borse sotto gli occhi, linee sottili,rughe e pori e dura 6-9 ore. Questa micro crema si pone come obiettivo di trattare aree che hanno perso la loro elasticità, rivelando una pelle visibilmente tonica).

Ma quali sono le cause di questo inestetismo?

  • Emostasi (processo di ossigenazione del sangue, attraverso cui il sangue che giunge ai capillari polmonari assimila l’ossigeno ed espelle l’anidride carbonica).
  • Depressione causata dalla lacrima di valle (E’ caratterizzata dall’assottigliamento della pelle nella zona periorbitale e da una perdita del grasso subcutaneo combinata con la discesa della palpebra)
  • Lassità cutanea (assottigliamento della pelle nella zona periorbitale e disidratazione)
  • Edema periorbitale (il gonfiore che si presenta sotto gli occhi, fenomeno molto evidente in persone anziane di sesso femminile, generalmente è causato da edema)
  • Invecchiamento ed esposizione ai raggi UV
  • Iperpigmentazione post-infiammatoria secondaria (puo’ essere causato da dermatite atopica ovvero,una dermatite cronica, eritematosa, insistentemente pruriginosa, caratterizzata da cute eczematosa e secca e talvolta è determinata anche da allergia da contatto)
  • Eccessiva pigmentazione della zona sottostante gli occhi

Come si dice, “gli occhi sono lo specchio dell’anima“, e chi vorrebbe vedere occhi stanchi e spenti?

Provatele, e rimarrete soddisfatte, come è successo a me, non indosserete più occhiali da sole anche quando ci sarà la nebbia, come capita a molte: Sbaglio?

Autore: Antonella Barbieri

Condividi questa notizia