Kalosnep il più efficace integratore per il controllo del peso

Per ritrovare la forma fisica un grande aiuto giunge da Kalosnep, il più efficace integratore per il controllo del peso. Le festività natalizie si avvicinano a grandi passi e sfuggire a quelle tavolate imbandite di ogni delizia per il palato è un’impresa pressoché impossibile, almeno quanto credere di riuscire a resistere ai peccati di gola pensando di riuscire a moderarsi.

Certo, le feste passeranno in un soffio, ma i kg di troppo no e rientrare nell’immediato nei panni abituali sarà un’ardua impresa! Non facciamoci trovare impreparati, quindi. Sicuramente, non è questo il momento di iniziare una dieta ma Kalosnep è un’ottima soluzione che aiuta a controllare il peso senza rinunciare al piacere del cibo.

Con le sue proprietà, infatti, migliora e regolarizza il metabolismo agendo nei passaggi chiave dello stesso, creando così le condizioni per un riequilibrio del peso corporeo.

Kalosnep è composto da Curcumina, Berberina, Cassia Nomane, Guaranà, Coenzima Q10, Emblica Officinalis, Zenzero, Piperina. L’azione combinata di questi elementi aiuta anche a correggere l’anomalo sviluppo della massa grassa e può essere un concreto aiuto per riequilibrare il peso corporeo ed avere una migliore efficienza fisica.

 

 

Vediamo nel dettaglio le proprietà di questi elementi:

La Curcumina è una spezia di cui sono ormai note le infinite proprietà. Per quanto riguarda l’azione dimagrante:

  • depura l’organismo, a partire dal fegato, alleggerendo il metabolismo dalle scorie che possono essersi accumulate a seguito del consumo di cibi grassi;
  • combatte la fame. La Curcumina regola la funzionalità della leptina, un ormone che indica al cervello quando è il momento di smettere di mangiare, bloccando l’appetito. Nulla da temere neanche se abbiamo a che fare con la fame nervosa, perché tra le funzioni della curcumina c’è quella di incrementare i livelli di serotonina e dopamina, due ormoni coinvolti nella regolazione dell’umore che smorzano il nervosismo;
  • evita la fermentazione del cibo nell’intestino migliorando la digestione, in particolare di zuccheri e grassi. Rappresenta un valido aiuto per chi tende a sentirsi pesante dopo il pasto, perché stimola la produzione della bile, che favorisce i processi digestivi, specialmente quando sono coinvolti carboidrati e grassi. L’effetto antifermentativo della curcuma è visibile soprattutto nel girovita;
  • contrasta il ristagno di liquidi e lipidi apportando benefici al sistema linfatico e circolatorio. Combatte efficacemente la cellulite e i cuscinetti adiposi.

La Berberina è un alcaloide di derivazione vegetale, ricavata da una famiglia di arbusti nota con il nome di Berberis. Di comprovata efficacia nella perdita di peso, perché:

  • riduce la concentrazione di zucchero nel sangue;
  • rallenta il metabolismo dei carboidrati nell’intestino;
  • aumenta la glicolisi che induce il corpo a consumare le scorte glucidiche cellulari;
  • riduce la produzione di glucosio nel fegato;
  • rafforza i batteri buono per la digestione, migliorando l’assorbimento dei nutrienti.

La Cassia Nomane è una pianta tropicale della famiglia delle leguminose. Le sue proprietà sono prevalentemente lassative. È ricca di flavonoidi e di sostanze che riducono il 30% dell’assorbimento dei grassi e limitano l’apporto calorico complessivo.

Del Guaranà, l’alta concentrazione di caffeina contenuta nella pianta, superiore a quella del caffè, provoca un aumento della termogenesi, ossia il consumo dei grassi per riscaldare l’organismo, e un aumento della lipolisi, perché libera i tessuti sottocutanei dai depositi di grasso. Questa pianta ha un effetto notevole anche sul metabolismo lento, aiutando l’organismo a bruciare i grassi. Inoltre, calma il senso di fame.

Il Coenzima Q10 migliora la respirazione cellulare. Questo comporta una maggior dispersione di energie da parte dell’organismo, permettendo di bruciare l’adipe accumulato.

Lo Zenzero possiede proprietà termogeniche, in quanto riesce ad innalzare la temperatura corporea, accelerando il metabolismo e facilitando così il processo di dimagrimento e il consumo del tessuto adiposo. Anche lo zenzero aiuta a placare il senso della fame e contribuisce alla digestione di carboidrati e proteine. Elimina i gas intestinali, favorendo la pancia piatta.

La piperina è l’alcaloide caratteristico del pepe nero. Ha proprietà termogeniche, stimolando il metabolismo basale e favorisce il consumo dei grassi. Anche la sua proprietà digestiva agisce a favore della forma fisica perché favorendo la produzione dei succhi gastrici, stimola il processo digestivo già dai primi bocconi ingeriti. Una digestione lenta, infatti, permette all’organismo di accumulare più facilmente scorie e gas che affaticano stomaco e fegato. Inoltre, la piperina aiuta il transito intestinale, evitando stitichezza e favorendo l’assorbimento di nutrienti importanti presenti nei cibi.

Kalosnep, come qualsiasi integratore, può ottenere risultati più significativi se abbinato ad un regime alimentare adeguato, uno stile di vita sano, e ad una attività fisica anche moderata. Va assunto da un’ora È consigliato assumere 1-2 bustine al giorno da un’ora a dieci minuti prime dei pasti.

 

Stefania D'Agostino - Distributore indipendente Snep

 

Fonte: ViverSano/alimentazione/dieta e salute/piperina per dimagrire – MyPersonalTrainer/integratori/piperina – Viversano/alimentazione/dieta e salute/lozenzero fa dimagrire –  ViverSano/salute/cure naturali/guarana proprietà controindicazioniObiettivoBenessere.tgcom24.it/2010/09/07/con il coenzima q10 è più facile perdere peso  ViverSano/alimentazione/dieta e salute/curcuma proprietà dimagranti HealthIntegratori/berberina potente estratto naturale per dimagrire DonnaModerna /salute/colesterolo alto berberina MyPersonalTrainer/salute/berberina DonnaWeb/la cassia nomane il rimedio perfetto per combattere il grasso su pancia e glutei DrGiorgini/blog/guarana dimagrire uso proprietà controindicazioni – DietaDimagranteVeloce /2016/02/23/curcuma proprietà dimagranti

 

Autore: Stefania D'Agostino

 

Kalosnep il più efficace integratore per il controllo del peso

Kalosnep il più efficace integratore per il controllo del peso

Per ritrovare la forma fisica un grande aiuto giunge da Kalosnep, il più efficace integratore per il controllo del peso. Le festività natalizie si avvicinano a grandi passi e sfuggire a quelle tavolate imbandite di ogni delizia per il palato è un’impresa pressoché impossibile, almeno quanto credere di riuscire a resistere ai peccati di gola pensando di riuscire a moderarsi.
Uomini allo specchio: per una pelle giovane e sana attenzione alla rasatura

Uomini allo specchio: per una pelle giovane e sana attenzione alla rasatura

Uomini allo specchio: per una pelle giovane e sana attenzione alla rasatura – Ricerche di mercato e sondaggi dimostrano che oggi gli uomini, nella cura della propria persona, non sono da meno delle donne. All’inseguimento costante della forma fisica e alla ricerca dei prodotti della cura della pelle, i sondaggi dimostrano anche che rispetto alle donne, seppur interessatissimi, sono meno preparati sull’argomento, affidandosi generalmente ai consigli dei commercianti o utilizzando la prima crema che trovano in bagno della compagna, della moglie, della madre o della figlia.
Addio agli inestetismi della pelle con gli infrarossi

Addio agli inestetismi della pelle con gli infrarossi

Diciamo addio agli inestetismi della pelle con gli infrarossi! Stiamo parlando di acne, rughe, rilassamento cutaneo, cellulite, cicatrici, adiposità localizzate e di tutti quegli inestetismi legati alla pelle che ci affliggono e che ogni volta che ci guardiamo allo specchio, scrutiamo con disappunto e preoccupazione. Quei difetti che, per quanto piccoli o grandi possano essere, rappresentano per noi una fonte costante di insicurezza.
Rughe, contrastarle col Reishi

Rughe, contrastarle col Reishi

Rughe, contrastarle col Reishi. Le rughe sono un segno dell’inarrestabile processo di invecchiamento a cui è sottoposto il nostro organismo ma contrastarle col Reishi, Ganoderma Lucidum, è possibile! Certamente, non possiamo illuderci di riportare indietro le lancette del tempo e riacquistare alle soglie dei fatidici “anta” lo stesso viso liscio e tonico dei 20 anni. L’invecchiamento, difatti, è un processo fisiologico e irreversibile, sul quale incidono anche fattori genetici o esterni.
Combattere l’acne col Ganoderma

Combattere l’acne col Ganoderma

Combattere l’acne col Ganoderma Lucidum è possibile. Non solo benessere fisico, il prezioso fungo dalle mille proprietà, infatti, ha dimostrato la sua efficacia nel combattere alcune malattie della pelle, quali appunto l’acne, che colpisce soprattutto gli adolescenti ma non di rado anche gli adulti.
Proteggere la pelle dal freddo

Proteggere la pelle dal freddo

Proteggere la pelle dal freddo è un passaggio obbligato per mantenerla in salute e bellezza. Il freddo comincia a far capolino e noi ci accorgiamo che i prodotti che hanno accompagnato la nostra pelle nel periodo di maggior caldo iniziano a essere inadeguati, perché ora appare più secca e opaca.
Arriva il make-up Snep

Arriva il make-up Snep

Arriva il make-up Snep! L’attesa è finita! Segnatevi sul calendario il 6 novembre perché, a grande richiesta, arriva sul mercato il make-up targato Snep. Il marchio del benessere made in Italy allarga, infatti, i suoi orizzonti lanciando la Luxury make-up by Artist Fabio De Stefano, una linea che punta sulla qualità degli ingredienti, mettendo in primo piano la cura delle pelle.
Il gel dalla mille virtù

Il gel dalla mille virtù

Esiste davvero un gel dalle mille virtù che dovremmo avere sempre con noi? Capace di porre rimedio efficacemente a qualsiasi problema della pelle? E, perché no, che magari possa tornare utile anche per i capelli? Ebbene si, esiste, ed è il gel di Aloe Vera, ricavato dall’Aloe barbadensis, pianta appartenente alla famiglia delle Liliaceae, e utilizzato sin dai tempi antichi come medicinale per curare o prevenire differenti patologie.

Condividi questa notizia
Translate »