Dolci Light Snep

Dolci Light Snep. Vuoi stupire i tuoi amici/che con gustosi dolci light e proteici? Per te una serie di golose ricette realizzate con la polvere dei pasti sostitutivi per favorire un delizioso sapore mantenendo un basso contenuto calorico.

Non solo dolci… ma dolci che contribuiscono a donarti anche proteine!

Una soluzione ideale se stai sempre molto attenta/o al tuo fisico ma allo stesso tempo non riesci a resistere alle dolci tentazioni!

Un modo diverso per esplorare Snep unendo le particolarità del pasto sostitutivo all’arte della cucina.

Regala ai tuoi amici questa fantastica esperienza. Stupiscili con un dolce particolare dopo un invito a cena.

Hai mai pensato come potrebbe essere semplice parlare e condividere il mondo Snep offrendo l’assaggio di un dolce light e proteico o regalandone una ad un tuo amico goloso?

Chissà da quanto tempo era alla ricerca di una soluzione come questa… Non puoi che avergli fatto una gradita e piacevole sorpresa! Sarà sicuramente curioso dopo di saperne di più…

 

SALAME NERO

150gr di biscotti integrali sbriciolati, 50gr di nocciole sbucciate tritate, 500cc di panna vegetale, 1 cucchiaio di cacao amaro in polvere, 4 -5 cucchiai di Snep PLUS al cacao. Montare la panna, amalgamare tutti gli ingredienti dando la forma desiderata e sistemare il dolce in congelatore.

MILLE FOGLIE

Bagnare leggermente alcuni strati di sfoglia con caffè amaro, spalmare ogni strato con un composto formato da: 500cc di panna vegetale, 30/40 amaretti sbriciolati, e 4-5 cucchiai di Snep PLUS alla vaniglia.

TIRAMISU’

Sistemare su una pirofila, uno strato di pavesini, o biscotti integrali bagnarli con caffè amaro aromatizzato con 1 cucchiaio di rum, coprirli con un composto formato da 500cc di panna vegetale e 4/6 cucchiai di Snep PLUS al cacao.

PAN DI SPAGNA AI FRUTTI DI BOSCO

Farcire del pan di Spagna con un composto formato d a 500gr di yogurt magro ai frutti di bosco e 4/6 cucchiai di Snep Plus al Goji e Acai (se il composto risulta troppo denso allungare con latte di soia o riso o a ridotto contenuto di lattosio).

PAN DI SPAGNA AL CAFFE’

Farcire del pan di spagna con un composto formato da 500gr di yogurt magro al caffè e 4/6 cucchiai di Snep PLUS alla vaniglia (se il composto risulta troppo denso allungare con latte di soia o riso o a ridotto contenuto di lattosio).

DOLCE AGLI AMARETTI

Disporre gli amaretti sul fondo di una pirofila, bagnarli con del caffè Special non zuccherato, stendere un composto formato da 500cc di panna vegetale e 4/6 cucchiai di Snep PLUS al cacao (se il composto risulta troppo denso allungare con latte di soia o riso o a ridotto contenuto di lattosio). Ripetere l’operazione fino ad avere le dimensioni del dolce desiderato.

TORTA ALLE NOCI

Bagnare del pan di spagna con del succo tropical, stendere un composto formato da 500cc di panna vegetale e 4/6 cucchiai di Snep PLUS alla vaniglia, 100gr di noci tritate (se il composto risulta troppo denso allungare con latte d i soia o riso o a ridotto contenuto di lattosio). Guarnire con noci tritate e gherigli interi.

TORTA ALLA FRUTTA

Bagnare del pan di spagna con del succo all’ananas o tropical non zuccherati, stendere un composto formato con 500cc di panna vegetale e 4/6 cucchiai di Snep PLUS al passion fruit.

BUDINO AL CIOCCOLATO CON LAMPONI

1 foglio di colla di pesce, 2-4 cucchiai d Snep PLUS al cacao, 200 ml latte di soja, 2 cucchiai di lamponi, menta. Far rinvenire un foglio di colla di m pesce in acqua fredda per 5 minuti.

TIRAMISU’ AL CAPPUCCINO

250 gr di ricotta o di mascarpone, 3 tuorlo di uovo, 3 chiare montate a neve, 3 cucchiai di Snep PLUS al cacao. Bagnare i savoirdi o pavesini in 250 ml di latte di soia con 2-3 cucchiai di Snep PLUS al Cappuccino e intiepidito, in modo che si inzuppino bene….

IL SORBETTO

½ kg di gelato al limone, 4 cucchiai di Snep Plus Goji e Acai, o di vaniglia, acqua gasata a piacere fino a raggiungere la densità desiderata.

Condividi questa notizia