Dimagrire velocemente: Programma intermedio

Un percorso naturale ideale che può aiutarti a raggiungere il tuo obbiettivo in condizioni  di sovrappeso oltre 15kg rispetto a quello ideale, insieme ad una corretta e bilanciata dieta ipocalorica. Ricordati di bere almeno 2/3 litri di acqua al giorno.

Raggiungi il miglior compromesso fra intensità e convenienza.

A meno di 7,30 al giorno!

 

In aggiunta al precedente

  • RealComplex. Mix naturale a base di Carciofo, Tarassaco, Betulla con integrazione di sali minerali che può aiutarti a purificare il fegato.
  • Kalosnep. Mix di estratti naturali che possono favorire il metabolismo e donarti energia e aumentare il senso di sazietà

 

Prodotti necessari

⦁2 Snep Plus

⦁1 Aloe Miele

⦁1 Snep The Mix

 

Colazione

⦁1 Snep Plus Mattina a Colazione.  2 cucchiai (o 2 bustine) con 250ml di liquido: acqua e/o latte vegetale (soia, riso) oppure insieme 125ml di acqua + 125 di latte. Per favorire il tuo obbiettivo anche solo con acqua.

 

Metà Mattina

⦁1 Snep The Mix. 2 dosi da prendere in una bottiglietta da 500ml di acqua.

⦁Snack salutare a basso contenuto calorico.

 

Pranzo

⦁Libero. Ti consiglio di orientarti verso un alimentazione coerente con un percorso di controllo del peso evitando cibi o bevande che non agevolano il tuo obbiettivo. Evita quindi: Dolci, Fritti, Cibi Grassi, Bevande Gassate e Alcoliche.

Per la massima efficienza nella combinazione degli alimenti e una dieta ipocalorica personalizzata puoi rivolgerti ad un consulente specializzato.

 

Metà Pomeriggio

⦁1 Snep The Mix. 2 dosi da prendere in una bottiglietta da 500ml di acqua.

⦁Snack salutare a basso contenuto calorico.

 

Cena

⦁1 Snep Plus.  2 cucchiai (o 2 bustine) con 250ml di liquido: acqua e/o latte vegetale (soia, riso) oppure insieme. Per favorire il tuo obbiettivo anche solo con acqua.

Durata del Percorso:

Fino al raggiungimento dell’obbiettivo desiderato. Evita di superare i 3 mesi.

Mantenimento con colazione equilibrata,

 

Mantenimento

Ti consiglio di integrare l’abitudine anche successivamente per mantenere l’equilibrio nell’organismo.

 

NB. Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all’interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare il proprio medico di riferimento prima assumere integratori di qualsiasi genere.

 

Entra anche tu nel mondo Snep. Registrati GRATIS

Condividi questa notizia