Come perdere peso senza fatica

Correva l’anno 19….

No! Questa non è una favola e non è proprio possibile perdere “MOLTO” peso in 2/3 settimane senza fatica e sopratutto senza aver conseguenze… e senza riprendere i kili persi in un ancor più breve periodo…

Siamo tutti consapevoli che le fiabe non esistono e sappiamo che per ottenere qualsiasi cosa nella vita, successo nel lavoro, forma fisica, ecc. bisogna impegnarsi… le cose facili piacciono a tutti ma come sempre accade, le cose troppo facili, hanno delle conseguenze… e quasi sempre sono negative!

Quante sono le persone che oggi cercano online diete miracolose o pozioni magiche che possano far ritrovare il peso forma senza alcun sforzo???

Perdere peso richiede sicuramente un impegno, ma se ci si crede veramente, è possibile! Basta seguire alcune regole fondamentali per raggiungere il proprio obbiettivo senza “Farsi Male”!

Prima di iniziare un percorso “rapido” è necessario porsi la domanda “Ma il mio fisico risentirà di un drastico cambiamento?… la risposta sicuramente la conosci già!

Ricordati sempre:

  • Fissa un obbiettivo “ragionevole” di 4/7 kg al mese massimo; una dieta drastica ti farebbe perdere anche massa magra ed anche i tuoi organi potrebbero risentirne. Inoltre, perdendo rapidamente peso rischieresti di riprenderli in un periodo altrettanto breve.
  • Tieni monitorati i tuoi progressi pesandoti e misurandoti ogni settimana.
  • Assumi il quantitativo di calorie necessarie per mantenere in forma il tuo fisico; NON scendere mai sotto 1000 calorie al giorno. E’ importante seguire una dieta ipocalorica ma in grado di apportare tutte le sostanze nutritive necessarie al tuo corpo per farti stare bene! Sostituire il pasto con Snep Plus apporterai il quantitativo necessario grazie ad un prodotto 100% naturale (210 calorie con 17gr di proteine)
  • Se ami la pasta, utilizza pasta proteica che ti consentirà di allungare il senso di sazietà fino a 6-8 ore con un buon contributo di proteine.
  • Prendi l’abitudine dello spuntino a metà mattinata e metà pomeriggio (non 4/5 spuntini al giorno) e mangia preferibilmente un frutto, uno snak ai cereali, uno yogurt magro oppure un caffè al Ganoderma della linea Snep (evita quindi dolcetti vari…).
  • Bevi molta acqua! In alternativa, bevi Thè verde (ricco di antiossidanti e utile per mantenere attivo il metabolismo grazie alle catechine)
  • Fai attività fisica; se non hai ne voglia ne tempo di andare in palestra ci sono molte attività fisiche da fare all’aria aperta, anche delle semplici passeggiate sono utili.

Ricorda sempre che senza impegno nulla è possibile! Per aiutarti in questo percorso, puoi utilizzare degli integratori che, abbinati ad un sano stile di vita, ad una corretta alimentazione e ad un pò di attività fisica ti daranno in breve tempo dei grandi risultati in modo del tutto naturale.

Ricorda anche che “più kili hai da perdere e più velocemente avrai i primi risultati, che ti daranno la giusta motivazione per proseguire con determinazione fino al raggiungimento del tuo sogno ”

Per iniziare subito il tuo percorso puoi richiedere Gratis “3 giorni di prova del nostro programma 100% naturale”.

Ritrova il tuo peso forma con i prodotti naturali Snep, registrati GRATIS

Condividi questa notizia