Come combattere la cellulite

L’incubo di tutte noi donne, la “cellulite”. Ogni giorno, siamo costrette a fare i conti guardandoci allo specchio, inorridendo davanti alla pelle a buccia d’arancia e comprendoci immediatamente. Desideriamo andare al mare o in piscina, indossando abiti corti che molte volte evidenziano le nostre imperfezioni? No! assolutamente, e durante l’estate non possiamo neppure indossare le solite calze coprenti che nascondono tutti questi inestetiemi. Perché arrenderci, abbigliandoci dalla testa ai piedi con i abiti lunghi e scomodi, pur di nascondere?

 Dobbiamo solo acquistare un prodotto efficace, che possa correggere il nostro problema.  Purtroppo noi donne, siamo le più esposte a questo problema che compare già in giovane età, causata spesse volte dal un mal funzionamento ormonale, da gravidanze e anche da un mal nutrimento e poca ritenzione idrica.

Cause

  • Pantaloni troppo stretti: Sarebbe meglio non indossare pantaloni troppo stretti, perché questi favoriscono la cattiva circolazione e il ristagno di liquidi.
  • Fumo: Il fumo rende la pelle secca e fa ristagnare i liquidi. Determina una serie di condizioni per favorire l’insorgere della cellulite. Smettere di fumare può determinare molti benefici e vantaggi.
  • Esposizione al sole: L’eccessiva esposizione al sole può causare dei danni alla pelle. I raggi solari favoriscono lo sviluppo dei radicali liberi, che indeboliscono le cellule del tessuto connettivo della cute.
  • Stress: Lo stress è la causa di molti mali. Quando siamo in preda a degli stati ansiosi, nel nostro organismo si produce il cortisolo, l’ormone che è in grado di fissare il grasso nelle cosce e nel glutei.
  • Antidolorifici: Gli antidolorifici donano sollievo, ma farmaci come l’aspirina o l’ibuprofene hanno un effetto collaterale: favoriscono il trattenimento di liquidi corporei.
  • Allergie: Anche le allergie possono causare la cellulite: quando nel nostro corpo si scatena una reazione di intolleranza, vengono rilasciate le istamine, capaci di incrementare la ritenzione dei liquidi.

Crema Riducente, in bustine monodose, sicuramene comode da portare anche in viaggio, o da usare in una sola volta senza che il prodotto si consumi inutilmente. Con un leggero massaggio sui nostri punti critici, favorisce un accurata accelerazione nella compattezza della pelle, rendendola più tonica, constatando giorno dopo giorni i suoi effetti benefici. Cancellando, la fastidiosa buccia d’arancia sgradevole al tatto, rendendo la parte interessata più tonica e liscia. A tutto questo, dovrà seguire anche una corretta alimentazione, movimento adeguato, nutrendosi in modo corretto e bevendo abbondanti dosi d’ acqua, favorendo l’assorbimento di questa ottima crema, per avere un corpo più setoso e liscio al tatto, come seta. Prova anche il Bagno Doccia Riducente per contrastare la cellulite!

Autore: Antonella Barbieri

Vuoi iniziare a lavorare con Snep International? REGISTRATI !

 

Chiedi subito maggiori informazioni
Giuliano Mazzon
Distributore indipendente
Mobile: +393207078970
Whatsapp: +393207078970

Condividi questa notizia