Barrette Snack Plus ai cereali con Ganoderma

Barrette Snack Plus ai cereali con Ganoderma. Sono un ottimo spuntino, per ingannare la fame tra un pasto e l’altro, a ridotto apporto calorico: appena 96,5 calorie. Non sono sostitutive del pasto, ma aiutano a tenere sotto controllo il peso, grazie al senso di sazietà che forniscono, impedendoci di arrivare all’ora di pranzo o di cena con una fame da lupi.

Pratiche perché si possono portare sempre dietro e dal gusto piacevole e croccante, le barrette Snep apportano anche energia all’organismo grazie ai cereali, che svolgono un ruolo centrale nella prevenzione e nei disturbi degli organi del corpo. 

 

Barrette Snack Plus ai cereali con Ganoderma

 

Le barrette Snack Plus ai cereali con estratto di Ganoderma. Ingredienti

Le barrette Snack Plus sono un mix di ingredienti naturali. Vediamo, adesso, nel dettaglio quali sono le loro proprietà, perché ci servirà a capire come mai le barrette sono tanto efficaci.

Miele: è il sostituto perfetto dello zucchero raffinato. Pur essendo meno calorico, infatti, dolcifica di più e tiene sotto controllo, inoltre, la glicemia e il peso, aiutando a bruciare i grassi.

Sciroppo di riso: è un dolcificante che, grazie al potassio, al magnesio e al sodio, agisce da tonificante sull’organismo. L’abbondante presenza di ferro e di calcio è utile al rafforzamento delle ossa e all’ossigenazione degli organi.

Nocciola in granelle: ricca di vitamine, minerali, proteine, fibre, acidi grassi essenziali e antiossidanti, apporta numerosi benefici all’organismo, come la riduzione del rischio di malattie cardiovascolari o del colesterolo cattivo. Da’ senso di sazietà, per cui è utile nelle diete.

Sesamo decorticato: fonte di Calcio e Vitamina B, utili nella prevenzione dell’osteoporosi e delle malattie del sistema cardiocircolatorio. Prezioso alleato nelle diete in quanto contiene tante fibre che saziano velocemente e aiutano a tenere basso il colesterolo e a limitare l’assorbimento dei grassi.
Semi di girasole:
molto nutrienti ma non ricchi di grassi, ideali per controllare il colesterolo e per prevenire malattie cardiovascolari e l’arteriosclerosi. Sono anche potenti antistress, grazie all’alto contenuto di magnesio. Vengono impiegati nelle diete dimagranti perché aumentano il senso di sazietà e stimolano l’attività dell’intestino.

Semi di zucca: contengono pochi grassi, minerali, proteine e acidi grassi essenziali come gli omega 3. Utili nelle diete perché ricchi di fibre, che migliorano l’attività del tratto intestinale, e per l’immediato senso di sazietà che danno.

Fiocchi d’avena: grazie all’alto contenuto di fibre, favoriscono il transito intestinale e combattono la stitichezza, eliminando dal nostro corpo le tossine e i grassi che ci fanno accumulare peso. Ha un grande potere saziante

Miglio soffiato: Grazie alle sue proprietà nutrizionali e all’abbondanza di vitamine del gruppo B e di minerali è un alimento ricostituente ed energizzante.

Farro: l’alto contenuto di fibre ne fanno un prezioso alleato per chi segue una dieta.
Uvetta:
ricca di vitamine, di sali minerali, di fibre e di grassi è un’ottima fonte di energia ideale per gli spuntini.

Frutti rossi: favoriscono il dimagrimento grazie ai flavonoidi e alle antocianine che incrementano il dispendio calorico e riducono l’assimilazione dei grassi.  

Fiocchi di mais: contengono amido e fibre che forniscono molta energia all’organismo

Quinoa soffiata: ad alto contenuto proteico è anche un importante fonte di riboflavina (vitamina B2), ritenuta in grado di ridurre favorire i processi metabolici delle cellule muscolari e cerebrali. 

Ganoderma Lucidum (Reishi) titolato al 10%: grazie alle sue proprietà adattogene, questo prezioso fungo, agisce nell’organismo dove vi sono squilibri.

 

Indicazioni

Dopo aver mangiato le barrette Snack Plus è consigliabile bere uno o due bicchieri di acqua. Contengono glutine. Possono contenere tracce di altra frutta a guscio e arachidi. È fondamentale ricordare che le barrette vanno assunte nell’ambito di una dieta equilibrata abbinata a un sano stile di vita.

 

Barrette Snack Plus ai cereali con Ganoderma

 

Autore: Stefania D'Agostino

 

Glamour /benessere/dieta/2015/11/10/il miele nella dieta tutti i benefici – My Personaltrainer /alimentazione/dieta del miele – Tuttogreen /sciroppo – di riso dolcificante naturale – Viversano.net/alimentazione/mangiare sano/nocciole proprieta calorie benefici – Macrolibrarsi /speciali/i semi di sesamo benefici e utilizzi – Cure Naturali /semi girasole – Cure Naturali /dieta alimenti/semi di zucca calorie e quantita consigliate – Viverepiusani /mangiare l’avena dimagrire – Benessere360 /farro proprietà – Viversano/alimentazione/mangiaresano/miglio proprieta – Vivodibenessere /la frutta secca fa bene o fa solo ingrassare – Dcomedieta/i frutti rossi fanno dimagrire – My Personaltrainer /alimentazione/corn flakes – Iobenessereblog /cereali per la prima colazione fiocchi di avena e mais riso soffiato e crusca – Greenme /mangiare/altri alimenti/ quinoa proprieta usi dove trovarla

 

 

Condividi questa notizia